Ebbene sì, dopo più di un anno dal mio ultimo post ho sentito il desiderio di tornare a scrivere su recreathing.
“Colpa” di un blog che ho scoperto da poco e da qualche foto presa qua e là durante la mia ricerca di ispirazione nei vari siti di arredamento e decorazione.
Il primo accenno di risveglio l’ho avuto qualche mese fa, quando ho incontrato questa mansarda arredata con colori neutri su cui spiccavano alcuni elementi fluorescenti.
Ma la voglia vera e propria è arrivata qualche giorno fa quando sono arrivata su My Attic, il blog di Marij Hessel, un’olandese appassionata di arredamento e fai da te, tra le altre cose.
I suoi progetti sono veramente interessanti e mi hanno dato alcune idee per rinnovare un po’ la zona giorno con l’arrivo della primavera. Quindi largo a un po’ di colore e a molte piante anche in casa.
Ma, soprattutto, mi ha dato la voglia di tornare qua sopra, con l’aggiunta di qualche novità, come una nuova categoria viaggi (che per ora è vuota), che mi servirà più per tenere ordinate un po’ di foto e di sensazioni più che fare da vera guida.
La domanda è perché ancora sul blog con tutti i mezzi che si sono evoluti nel frattempo? Perché è quello che da 6 anni raccoglie un po’ le mie idee e non ho voglia di disperderle in giro e perché ci sono affezionata.
E quindi eccomi pronta con colori e pennelli per riciclare vasi e soprammobili, dopo un giro alla floricoltura qui vicino casa.
Per ora c’è solo il coniglietto pasquale che ho comprato da Tiger sabato scorso a addobbare il tavolino davanti ai divani.
Decorazioni di primavera https://t.co/fQQyYVn6AZ